TECNICA

Pendolo

IL PENDOLO

Potremmo definirla come la capacità che ha ogni essere umano di ascoltare sé stesso e l’ambiente in cui vive.
È la dimostrazione che siamo esseri multidimensionali, perché ci consente di percepire e valutare il mondo di informazioni ed energie invisibili che si trova attorno a noi.

 

IL RADIOESTESISTA

utilizza per le sue indagini vari strumenti come piastre, bacchette, o pendoli, che non hanno, come molti erroneamente pensano “poteri propri”, ma vengono utilizzati per amplificare le reazioni neuromuscolari dell’operatore mentre interroga la sua sensibilità.

Potremmo dire che la radioestesia fa parte del nostro corredo sensoriale fin dalla nascita del genere umano, sta poi nella scelta e nel desiderio di alcuni individui decidere di approfondire gli studi e le ricerche in questo settore.
La ricerca radiestesica può essere utilizzata per indagare tutto ciò che fa parte della nostra vita, del nostro ambiente, persino del cibo di cui ci nutriamo, e molto altro, valutandone gli effetti, positivi o meno, su di noi: questo ci permette di vivere al meglio.

Inoltre, è possibile utilizzare il pendolo anche per inviare trattamenti, informare l’acqua, o per modificare al meglio le energie degli ambienti in cui ci troviamo.

C’è infine un tipo di radioestesia che indaga in profondità blocchi della nostra vita attuale e passata, aiutandone l’evoluzione, ed è in grado di dare una vera e propria svolta all’esistenza di una persona, rendendola consapevole dei propri problemi e, laddove è il caso, neutralizzandoli.

il pendolo aiuta ad ottenere risposte ai problemi grazie all’energia radioestesica lo utilizzo insieme ad altre tecniche come counselor energetico, online e in studio

IL PENDOLO

Una tecnica di riequilibrio energetico da applicare di persona, sul corpo sull’acqua o sugli oggetti, in cui impiego vari strumenti tra cui il pendolo.

 

 

Credits immagini: Jennifer Benali – Pexels.com

SCOPRI I SERVIZI CON IL PENDOLO

Call d’emergenza con pendolo e tarocchi

HELP ME!

20 minuti
per rispondere
ad una domanda precisa

Su Skype e WhatsApp