“La mia mission è portare nel mondo gioia, serenità e garbo.
Sono felice quando vedo le persone tornare a sorridere.”

Manu Mabon

Lieta di averti sul mio sito, sono Manu Mabon*, una professionista del sostegno, Tarologa e Counselor Energetico.

Manu Mabon tarocchi, counselor energetico, mindfulness, cristalloterapia, radioestesia, reiki su appuntamento online e in studio a Bologna Torino Imperia Ivrea

CHI SONO

Mi piace pensare a me come ad una persona che si occupa di Animi Confusi, solitamente donne che  accompagno ad attraversare momenti di stallo o crisi e a superare difficoltà relazionali.

Ho preso in mano il mio primo mazzo di tarocchi da bambina, grazie ad una zia fiorentina.

Poi lo studio, tanto studio: le lingue straniere, la laurea in Psicologia, la specializzazione in Disturbi dell’apprendimento, sociologia, arte… e facendo praticamente il giro del mondo ho cercato di apprendere tutto ciò che di olistico ed esoterico intuissi potesse soddisfare la mia avidità di sapere.

  • Tarologia Evolutiva
  • Master Reiki Usui
  • Cristalloterapia
  • Radioestesia
  • Mindfulness

ed eccomi, finalmente, ad esprimermi completamente.

Io sono questo: un’eclettica, a volte un po’ eccentrica, amante del buon gusto che adora il galateo, Londra, San Francisco e New Orleans, con un passato Dark… ma sempre col sorriso sulle labbra.

Queste personalità oggi vengono definite multipod (multipotenziali), ma un tempo venivamo quasi derise perché ci interessavamo di troppe discipline tutte assieme e, pur avendo un lavoro e una nostra indipendenza, venivamo considerati quasi inconcludenti.

Ho faticato non poco a far emergere la vera parte di me, di cui ora sono consapevole e vado fiera.

Voglio aiutare altri a farlo, possibilmente con minor fardello e senza il bisogno di dimostrare chissà quali cose a chissà chi, perché ciò che conta, per me, è sapere chi siamo… dopodiché, sulla strada da percorrere, posso aiutare io.

La fiducia, assieme a lealtà e garbo, è una parola che mi piace moltissimo.

*MABON

Mabon è l’equinozio d’autunno, e nell’emisfero boreale cade attorno al 21 settembre, che è il periodo in cui sono nata io.

Secondo la tradizione pagana, si entra nell’ultima parte dell’anno esoterico.

E’ anche uno dei due momenti dell’anno in cui il giorno ha la stessa durata della notte, quindi interviene in ogni campo dove ci sia la necessità di equilibrare l’esistenza sia sul piano psicologico che su quello pratico.

Poiché questa festa conclude l ‘anno magico, abbiamo l’opportunità di purificarci e ripulirci dai pesi che ci opprimono, dalle zavorre che ci rallentano, di bruciare il negativo che ci circonda o chiudere situazioni ormai logore, per poi rinascere col nuovo anno.

Per questi motivi l’ho trovato estremamente appropriato e me ne sono appropriata!

Ti aspetto come un’amica fidata e competente per rievocare
quella luce e joie de vivre che voglio trasmettere a tutti quelli che si rivolgono a me.

La maggior parte dei miei clienti teme di non essere in grado di trovare da sé una soluzione al proprio problema: che si tratti di un momento di crisi personale passeggera, di problemi relazionali o di situazioni che continuano a ripetersi… come schemi che non si sbloccano.

Io li accompagno, attraverso servizi messi a punto con passione, ad affrontare l’impasse e a superarla, sostenendoli nel cambiamento di quegli atteggiamenti che fino ad allora non hanno portato alla serenità voluta.

COSA TI PROPONGO

Percorsi ad hoc, di persona e online, che partono da un colloquio o da un consulto tarologico per poi dipanarsi in varie tecniche e discipline a seconda della tematica e delle necessità.